Eliminare file duplicati dal computer CloneSpy

CloneSpy_ultima versione

CloneSpy

Applicazione per la ricerca e l’eliminazione di file duplicati.

Scarichi spesso file da Internet? Il tuo disco rigido è affollato?
Ti sei mai chiesto quali file hai scaricato di più di una volta?
Forse hai masterizzato file su un DVD e li hai recuperati di nuovo?
Fare vuoi trovare questi file ed eliminare i duplicati?
Forse vuoi trova i file duplicati senza controllare l’intera raccolta di DVD di backup ogni volta?
Allora CloneSpy è lo strumento giusto per te!


Cosa può fare CloneSpy?
CloneSpy può aiutarti a liberare spazio sul disco rigido rilevando e rimuovendo file duplicati. I file duplicati hanno esattamente lo stesso contenuto indipendentemente da il loro nome, data, ora e luogo.
ricerca file duplicatiInoltre, CloneSpy è in grado di trovare file che non sono esattamente identici, ma hanno lo stesso nome di file.
Forse l’hai fatto versioni diverse di un file e si desidera trovarli tutti e rimuovere il file versioni precedenti. CloneSpy può anche trovare file di lunghezza zero. Questi sono file che non hanno contenuto. Con CloneSpy puoi elaborare file che – sono duplicati – sono duplicati con lo stesso nome di file, titolo o estensione – avere lo stesso nome o titolo del file – avere lo stesso nome o titolo del file e dimensioni simili – sono lunghi zero byte CloneSpy ti offre un meccanismo completo per determinare quali file dovrebbero essere RIMOSSO. È anche possibile lasciare questa decisione al singolo utente. CloneSpy può gestire file uguali tramite – eliminazione di file ridondanti – spostamento di file ridondanti in una cartella specifica – esportazione di un elenco di tutti i file uguali senza rimuovere alcun file – rinviare le operazioni sui file ridondanti a un file batch dove è possibile applicare operazioni arbitrarie sui file – sostituzione dei file ridondanti con collegamenti o collegamenti fisici (NTFS) da conservare File Con CloneSpy puoi creare file di checksum da file su DVD (o anche su hard unità, ecc.) e usarli per verificare se questi file esistono già sul tuo sistema.

 

Scaricare Clonespy ultima versione V3.43

Per Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1 , 10 e 11

 

CloneSpy_ultima versione

mirror download clonespy

Author: spippolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.